Official Launch New Outlander and New L200 MY 2016 Monteriggioni (SI )

07/09/2015

Mitsubishi gamma 2016: la forma e la sostanza

Di fronte all’annoso dilemma tra forma e sostanza Mitsubishi Motors, nel presentare New Outlander e New L200 MY2016, sceglie di cogliere tutte e due. Per nuovo Outlander infatti, una vettura già ricca di contenuti e features, l’intervento non si è fermato alla forma, rinnovata con linee più tese ed aggressive, nel frontale, nel posteriore e lungo la fiancata, ma ha incluso una intelligente rivisitazione, tramite interventi di sostanza, delle caratteristiche dinamiche e di comfort della vettura.

Per nuovo L200, il pick up tra i più belli ed eleganti del segmento, la sostanza è cambiata totalmente, mentre alla forma sono state date linee e accenti all’insegna delle continuità con la versione precedente.

Anche qui Mitsubishi Motors ha voluto ampliare le caratteristiche dinamiche del mezzo in un’ottica di comfort, intervenendo con un totale ridisegno della struttura, delle sospensioni e degli spazi interni per massimizzare il piacere di guida anche in un veicolo normalmente destinato a lavori gravosi.

La gamma 2016 di Mitsubishi Motors è quindi una novità sotto molti aspetti, mentre è una piacevole conferma della volontà di Mitsubishi di perseguire l’innovazione tecnologica per dare forma e sostanza alle necessità dei clienti.

Creazione sito internet:
Politica sulla Privacy e Cookies