Autotrade & Logistics

Autotrade & Logistics

Autotrade&Logistics assicura al Cliente Automotive una nuova concezione logistica che garantisce un servizio "Docks to Door" in tutta Italia, Sud-Europa e Nord Africa.

Fulcro delle attività è il comprensorio del Faldo di Vicarello di Collesalvetti (LI), a circa 9 km dal porto di Livorno.


Qui si svolge la gestione dei veicoli in transito verso le destinazioni finali in Italia e in Europa, fornendo in loco ogni tipo di servizio PDI, lavaggio, carrozzeria, montaggio accessori, stock maintenance ecc., secondo le specifiche richieste di ogni Cliente.
Il Faldo può essere raggiunto attraverso diverse modalità di trasporto: via mare (con sbarco su banchina dedicata al Porto di Livorno), via strada e via ferrovia.

La distribuzione capillare ai Concessionari via strada avviene principalmente attraverso l'impiego della flotta di veicoli di proprietà.

La flotta utilizzata, gestita attraverso software gestionali di nuova concezione, è sottoposta a controlli continui, così come il personale addetto è sottoposto a periodici corsi di aggiornamento.

L'aspetto qualitativo del servizio, per Autotrade&Logistics, è di fondamentale importanza.


http://www.autotradeandlogistics.it/

Creazione sito internet:
Politica sulla Privacy e Cookies