Koelliker S.p.A.

Koelliker S.p.A.

Il Gruppo Koelliker, dalla sua fondazione, importa e distribuisce per il mercato italiano "nuovi marchi" che nel tempo sono diventati sinonimo di qualità, affidabilità ed innovazione.

La vocazione del Gruppo nasce da una brillante idea imprenditoriale, che è cresciuta nel tempo e che ha dovuto confrontarsi all'inizio con un mercato italiano chiuso e auto referenziale.

Attualmente il Gruppo Koelliker importa, distribuisce e commercializza i marchi di autovetture Mitsubishi e SsangYong.

Da dieci anni inoltre ha aperto la sua attività di logistica a tutte le case automobilistiche presenti in Italia, oltre a quelle commercializzate direttamente, offrendo loro la propria capacità logistica e di trasporto e la qualità certificata dei servizi ancillari alla logistica.

Le professionalità e le aree di competenza della capogruppo coprono tutti i diversi aspetti della commercializzazione e della distribuzione delle autovetture in un mercato evoluto e competitivo come quello italiano.

Dalle analisi preventive e consuntive di mercato alla comunicazione e al marketing, dagli aspetti omologativi a quelli di gestione finanziaria, legale, organizzativa e infrastrutturale, i team di lavoro all'interno di Koelliker S.p.A. offrono un efficiente back-office alle società commerciali e logistiche, alleviandole così di complessità gestionali e permettendo loro di operare "lean&mean", focalizzate al core business della vendita e della logistica.

Queste capacità e conoscenze, affinate negli anni e sempre rinnovate e contestualizzate, rappresentano la vera forza ed il successo dei servizi e dei Marchi gestiti dal Gruppo Koelliker.


Creazione sito internet:
Politica sulla Privacy e Cookies