Mitsubishi Motors

Mitsubishi Motors

Mitsubishi Motors Corporation è la quarta azienda automobilistica del Giappone. Fa capo alla holding finanziaria (Keiretsu) Mitsubishi.


La prima auto fabbricata (nel lontano 1917) fu anche la prima automobile prodotta in serie in Giappone, quando l'allora Mitsubishi Shipbuilding and Engineering Company presentò la "A".

Sin dall'inizio l'Azienda si è qualificata e differenziata per la focalizzazione tecnologica, grazie anche alle esperienze aeronautiche del gruppo, concretizzatesi negli ultimi decenni verso innovative tecnologie motoristiche e notevoli sviluppi nell'ambito delle quattro ruote motrici.

Il Gruppo Koelliker importa e distribuisce le autovetture Mitsubishi Motors Company sin dal 1979, attraverso la costituzione di Mitsubishi Motors Automobili Italia (MMAI), interamente di proprietà del Gruppo.


Fortemente radicata sul territorio nazionale MMAI ha contribuito in modo efficiente alla notorietà e all'apprezzamento del Marchio sul mercato italiano, sia nell'ambito di prodotti di grandissimo successo (Mitsubishi Pajero) sia in quello dei prodotti estremamente dedicati (Mitsubishi Lancer EVO) cui ha dato notorietà e volumi di vendita.


Grazie anche all'impegno di MMAI e del Gruppo Koelliker ad oggi il marchio Mitsubishi è apprezzato dal pubblico automobilistico italiano per qualità, sicurezza e innovazione tecnologica; fattori che lo pongono fra i leader dei Marchi "premium" provenienti dall'Asia.


http://www.mitsubishi-auto.it/


Creazione sito internet:
Politica sulla Privacy e Cookies