Importazione Omologazione Distribuzione Autovetture

Importazione Omologazione Distribuzione Autovetture

Koelliker Spa è un gruppo Italiano che da decenni opera in modo attivo e diretto lungo tutta la filiera distributiva/commerciale del settore automobilistico dall’importazione alla vendita al Cliente finale.


Koelliker SpA si occupa in maniera diretta dei propri veicoli d'importazione sin dalla sua costituzione. Il Gruppo ha al proprio interno un ufficio dedicato alle procedure omologative necessarie per la commercializzazione delle vetture nelle diverse configurazione per il mercato italiano.


 L'azienda distribuisce le proprie vetture, in maniera esclusiva su tutto il territorio nazionale, attraverso reti di vendita dedicate ai diversi Brand: circa 100 concessioni di vendita e assistenza per il marchio Mitsubishi e circa 90 per la vendita e l'assistenza per il marchio SsangYong.


Il Gruppo Koelliker gestisce inoltre la vendita diretta delle vetture importate attraverso la filiale di proprietà di Milano presso lo Showroom Certosa 201.


Infine lo stoccaggio e la distribuzione delle vetture ai diversi Concessionari avviene attraverso la gestione di player logistici locali coordinati dalla società del Gruppo Autotrade&Logistics.

Creazione sito internet:
Politica sulla Privacy e Cookies