MANIFESTO

Design your way

Se c’è una cosa che non riusciamo a fare è stare fermi. C’è un’energia irrefrenabile che ci spinge verso l’innovazione, la scoperta, il progresso: sono le persone. È grazie a loro che guidiamo il cambiamento da più di ottant’anni ed è a loro che ci ispiriamo ogni giorno per comprendere le sfide del futuro e andare verso una mobilità sistemica, integrata e indirizzata alla collettività. Crediamo che la sostenibilità economica, sociale e ambientale sia l’unico modo per costruire questo nuovo modello di mobilità, accessibile, inclusivo e in grado di migliorare la vita di tutti.

Forse ci conosciamo già

Magari i tuoi nonni hanno visto passare una nostra Rolls Royce negli anni Trenta, o la Seat Ibiza con cui andavi a scuola è arrivata qui proprio grazie a noi. Ma anche il Wrangler che sognavi di avere, la tua prima Hyundai o la Mitsubishi del tuo amico. Allora, ci siamo già visti da qualche parte?

Il futuro
è oggi

Quando pensiamo al progresso della mobilità non lo immaginiamo come qualcosa di lontano nel tempo.
È qui, nella vita di tutti i giorni, e siamo pronti a costruirlo insieme. È cambiato il nostro modo di spostarci ma non la voglia di guardare oltre, scoprire altre possibilità, continuare a tracciare nuove strade.

I nostri brand

Seres