Maxus appartiene a SAIC Motor, settimo gruppo automobilistico al mondo che negli ultimi anni ha lavorato molto in termini di sviluppo e innovazione.
Nato dall’acquisto della società inglese Leyland DAF Vans, il brand si è diffuso nel giro di pochi anni in diversi mercati internazionali, diventando il marchio cinese più venduto in paesi come l’Australia e la Nuova Zelanda. Anche a livello europeo Maxus ha già vinto diversi premi: basti pensare che nel Regno Unito il marchio è stato nominato “Produttore dell’anno” nel segmento dei veicoli commerciali leggeri a motore elettrico.
Comfort e
vita a bordo
ERGONOMIA SOFISTICATA
A bordo di Maxus, tutto è stato studiato per offrirti una posizione di guida ergonomica e confortevole. I sedili comodi e curati offrono tutto il supporto e il sostegno di cui necessiti alla guida, mentre la plancia, disegnata per avere tutto sotto controllo, ti permette di raggiungere qualsiasi comando in maniera comoda e sicura.
Con i nuovi Maxus non dovrai rinunciare a comfort e a connettività: i sistemi di infotainment da 7 pollici (eDELIVER 3) e da 10 pollici (eDELIVER 9) forniscono informazioni utili alla guida e permettono di collegare il proprio smartphone in tutta comodità.





Sistema
avanzato
LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
Maxus ha investito molto in innovazione, versatilità e sicurezza. In effetti i nuovi eDELIVER 3 ed eDELIVER 9, oltre ad essere efficienti e tecnologici, sono equipaggiati di serie di un pacchetto di sicurezza attiva completo: ABS, ESP ed EBD sono solo alcune delle dotazioni pensate per garantire sicurezza e protezione a te e ai tuoi passeggeri. Anche la sicurezza passiva è di altissimo livello: le strutture delle cabine dei nuovi Maxus sono state realizzate con acciaio e alluminio di alta qualità che assorbe la forza rilasciata in caso di collisione e previene la deformazione dell’abitacolo.



100% di potenza
a zero
emissioni
RICARICA FACILE E ILLIMITATA
Maxus eDELIVER 3 è dotato di un robusto motore elettrico con una potenza di 90 kW (122 cavalli) e una coppia di 255 Nm. eDELIVER 9 è proposto con un motore elettrico con potenza di 150 kW (203 cavalli) e una coppia di 310 Nm. Con Maxus, accelerazione scattante e potenza sono di serie.
Il comfort e l’efficienza dei Maxus, 100 % elettrici, vanno di pari passo. Per l’eDELIVER 3, Maxus ha scelto una nuovissima batteria agli ioni di litio da 52,5 kWh, ricaricabile dell’80% in 45 minuti. Più ampia la possibilità di scelta per Maxus eDELIVER 9 che può essere dotato di batterie da 51,5, 72 o 88,5 kWh mentre la versione Chassis Cab è disponibile con monobatteria da 65 kWh. A seconda della batteria scelta, è possibile ricaricare fino all’80% il proprio eDELIVER 9 in 36/45 minuti.


Agile. Spazioso. Pratico. E 100% elettrico.
Contattaci per richiederci maggiori informazioni